Come Raggiungerci

CON I MEZZI PUBBLICI

Dalla Stazione Ferroviaria

è possibile utilizzare il metrobus/tram, direzione CAPOLINEA SUD, fermata TITO LIVIO oppure le linee degli autobus urbani n. 3, 12, 13 e 18 e scendere in Riviera Tito Livio alla fermata TITO LIVIO/BANCA D'ITALIA, attraversare Galleria Tito Livio, svoltare a sinistra in via Roma e proseguire fino all'incrocio con Via XX Settembre, svoltare a destra e percorrere Via XX Settembre fino all'incrocio con Via S. G. Barbarigo, svoltare a destra e arrivare al civico n. 74.

Da Via Niccolò Tommaseo (incrocio con via Donghi)

sempre nei pressi della Stazione Ferroviaria, è possibile utilizzare la linea autobus Diretto Piazze (Pollicino) e scendere in via S. G. Barbarigo; a pochi metri si trova la sede (civico n. 74).

CON I MEZZI PRIVATI

Dall’autostrada A4 Milano - Venezia, uscita Padova ovest:

Seguire le indicazioni per Vicenza/A13 Bologna, imboccare Corso Australia (Tangenziale Ovest) con uscita n. 4 direzione PADOVA CENTRO CITTA'. Alla rotonda di Porta Savonarola svoltare a destra per Via Volturno, proseguire diritti per Via Milazzo, Via Cernaia, seguendo le indicazioni per Sant'Antonio/Prato della Valle, dove è consigliabile parcheggiare l'auto e raggiungere la nostra Sezione a piedi (5 min.). Infatti via S. G. Barbarigo si trova in Zona Traffico Limitato e l'accesso è consentito solo ai residenti ed auto con targa registrata all'Ufficio ZTL del Comune di Padova. Diversamente è possibile accedere all'area solo nel caso si parcheggi l'auto al garage "Roma" in via XX Settembre.

Da Prato della Valle

si giunge a piedi per Via Umberto I, fino all'incrocio con Via XX Settembre, dove si gira a sinistra e la si percorre fino all'incrocio con Via S. G. Barbarigo.

Mappa