Evento “Wine Experience”

Carissimi,
Vi proponiamo per sabato 23 marzo p.v. alle ore 16.00, l’evento “Wine Experience” presso la Sede Sezionale UICI di Padova (via Gregorio Barbarigo 74 Padova).
Con il Sommelier Silvano Bizzaro, ci immergeremo per circa un paio d’ore, in questo viaggio esperienziale e sensoriale, dove la storia del vino e i corretti passaggi da fare per una buona degustazione, si intrecceranno con la degustazione vera e propria di 3 vini gentimente offerti dalla cantina di Cona nella persona del suo Presidente dott. Stefano Tromboni che ringraziamo per l’opportunità.
I posti sono limitati a 16 partecipanti e le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 16 marzo p.v. inviando una e-mail a uicpd@uici.it indicando nome, cognome e numero di telefono.
La degustazione è riservata alle persone non vedenti ed ipovedenti. Eventuali richieste di partecipazione degli accompagnatori, saranno prese in considerazione qualora, alla scadenza prevista ci siano ancora posti disponibili.
Il contributo per la partecipazione è pari a euro 5,00 da consegnare direttamente in sede il giorno della degustazione e a tal fine, si chiede cortesemente di portare i soldi giusti.
Vi aspettiamo!