Gruppi di auto mutuo aiuto per ipovedenti – nuove date

Di seguito il promemoria per i prossimi incontri dei due gruppi di auto mutuo aiuto per ipovedenti gestiti dal dott. Cristiano Draghi che ringraziamo sempre per l’iniziativa.

GRUPPO GIOVANI

Prossima riunione martedì 13 dicembre 2022 ore 15.30 AUTO-MUTUO-AIUTO PER GIOVANI IPOVEDENTI ci incontriamo presso il Centro Regionale di Riabilitazione Visiva dell’Ipovisione, via dei Colli 4, Padova E’ nato a Padova, con il sostegno del Centro Regionale di Riabilitazione Visiva dell’Ipovisione, dell’associazione Psicologo di Strada e dell’Unione italiana ciechi e ipovedenti di Padova, un gruppo di auto-mutuo-aiuto rivolto a giovani ipovedenti fra i 15 e i 30 anni di età. L’incontro è aperto a tutti gli interessati, necessaria prenotazione al 3472440685 o a cristiano.draghi@libero.it. I partecipanti sotto i 18 anni hanno bisogno del consenso firmato dai genitori. L’auto-mutuo-aiuto è un’esperienza di gruppo per persone che condividono lo stesso problema.

ADULTI

Mercoledì 14 dicembre 2022, ore 15.30 Auto-mutuo-aiuto per ipovedenti Ci incontriamo in presenza c/o Unione italiana ciechi e ipovedenti regionale, via Braille, 3, Padova Siete tutti invitati, ma è necessaria la prenotazione Informazioni 3472440685 Il gruppo di auto-mutuo-aiuto per ipovedenti di Padova è attivo dal 2018 con il sostegno del Centro veneto di riabilitazione visiva dell’Ipovisione, dell’Unione Italia Ciechi e ipovedenti di Padova e dell’associazione Psicologo di Strada. La partecipazione è libera e gratuita, il gruppo si riunisce in genere una volta al mese.