Giornata di Santa Lucia 2022

Cari Soci,

è nostro piacere invitarVi al Pranzo Sociale di Santa Lucia, che si terrà domenica 11 dicembre 2022, alle ore 12.30, presso il “Ristorante Pizzeria Il Bassanello” (via Adriatica 3 – Padova, loc. Bassanello), al costo di euro 20,00 a persona (socio e un accompagnatore), per i minori di anni dieci euro 10,00 a persona, per eventuali famigliari o amici aggiuntivi il costo è di euro 40,00 a persona.

Qui sotto troviamo il menù del pranzo.

Il ristorante è facilmente raggiungibile:

  • con l’auto (è presente un parcheggio libero di fronte al ristorante ed un altro a fianco che è quello della Chiesa di Santa Maria Assunta);
  • con i mezzi pubblici (tram fermata Bassanello).

A seguire, con inizio alle ore 15.30, presso la sala 1 (pianoterra) del cinema Porto Astra, sito in via Santa Maria Assunta n. 20 – Padova (loc. Bassanello) a 50 metri a piedi dal ristorante, ci sarà la proiezione del film documentario audio-descritto “Un giorno, la notte” del regista Michele Aiello, prodotto da Zalab.L’ingresso è gratuito e aperto alla cittadinanza.

Vi invitiamo a confermare la Vostra presenza al pranzo con sollecitudine (avendo la sala una capienza non superiore a 60 posti ), segnalando eventuale esigenze alimentari particolari,  contattando la segreteria sezionale al n. 049 8757211 oppure scrivendo un’e-mail a uicpd@uici.it entro e non oltre lunedì 28 novembre 2022.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una piacevole domenica insieme!

I più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE

Lorenzo Martini

 

MENÚ PRANZO DI SANTA LUCIA – 11 DICEMBRE 2022

ANTIPASTO

Involtino di cavolo verza con tastasale al pistacchio su crema al Morlacco

PRIMI PIATTI

Lasagnetta al radicchio e noci

Gnocchetti di zucca al ragù d’anatra

SECONDO PIATTO

Arista al forno su crema di patata ai porcini

Contorni di stagione

DESSERT

Millefoglie alla crema pasticcera

Acqua, vino della casa, caffè.