SERVIZIO PENSIONISTICO E SOCIALE

Cari Soci,

come comunicato al Consiglio Direttivo e a tutti Voi in occasione della scorsa Assemblea Ordinaria, il servizio pensionistico nell’ultimo periodo ha avuto un notevole aumento di richieste, domande di invalidità di diverso tipo, revisioni, ricostituzioni che hanno comportato anche un incremento del numero di e-mail per informazioni, chiarimenti e interventi operativi presso INPS e AULSS.
Questo ulteriore aggravio di lavoro rappresenta un costo notevole ma, come sempre è stato, sarà effettuato gratuitamente, in virtù del principio di servizio della nostra Associazione.
Chiediamo quindi ai soci e non soci che beneficiano in modo positivo di questi servizio di Valutare la possibilità di inviare un contributo all’Associazione per la prosecuzione del servizio.
Vogliamo qui ringraziare tutti coloro che, in seguito a loro pratiche conclusesi positivamente, hanno già provveduto a sostenerci inviandoci generosamente dei contributi in modo liberale.
Vi ricordiamo che potete sempre sostenerci senza spendere nulla, basta inserire nella prossima dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Sezione di Padova e in questo modo devolvere il 5x1000 dell’imposta in favore della nostra Associazione, per facilitarvi di seguito Vi riportiamo il nostro codice fiscale: 80008690283.
Il 5x1000 può essere devoluto anche da chi non presenta il Mod 730 o Unico ma è in possesso della sola Certificazione Unica (CU).
La Sezione resta a disposizione per le indicazioni.

RingraziandoVi per la Vostra attenzione Vi salutiamo cordialmente

IL PRESIDENTE
Lorenzo Martini

IL CONSIGLIERE INCARICATO
Giuseppe Scalise