GIORNATA DI SANTA LUCIA 2018

Anche quest’anno, in prossimità della festività di Santa Lucia, la Sezione di Padova organizza una giornata dedicata a tutti i suoi soci, che sia un'occasione per conoscersi e ritrovarsi tutti insieme. Quest’anno l'evento sarà ancora più ricco perché si inizierà alle ore 11:30 in sede, con l'intitolazione della suddetta al Professor Enzo Tioli, che ne fu presidente negli anni '70 e quest'anno è venuto a mancare. Saranno presenti il Presidente Uici Regionale Angelo Fiocco, il consigliere Nazionale Mario Girardi, la Sig.ra Gina Tioli e la figlia Maria Elena. Per volontà della Sig.ra Tioli sarà consegnata anche una borsa di studio destinata a uno studente universitario non vedente particolarmente meritevole.

Seguirà il tradizionale pranzo sociale presso il ristorante “Agli Eremitani” previsto alle ore 13:00. Infine, alle ore 16:30, presso l'auditorium del Centro Culturale San Gaetano (a soli cinque minuti dal ristorante) andrà in scena uno spettacolo di arte varia, a cura dell’associazione artistica “Ombre di Luna” nel quale si intrecciano musica, danza e recitazione e che vede come ogni anno la partecipazione di artisti vedenti e non vedenti insieme. L'ingresso allo spettacolo è libero.

Per confermare la propria partecipazione all'intitolazione della sede e al pranzo è indispensabile contattare la sezione e dare il proprio nominativo. Lo spettacolo invece è pubblico fino a esaurimento posti. 

Vi aspettiamo!!!